Diritto di recesso

Come previsto dal D.Lgs n. 21 del 21/02/2014 art.52, offriamo il diritto di recesso dal contratto, con possibilità di restituire il prodotto e di ottenere il relativo rimborso per qualsiasi motivo. Il diritto va esercitato entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto ed è valido solo per le persone fisiche, non per le aziende e neppure per prodotti personalizzati. In qualità di cliente hai diritto per legge di recedere dal contratto di acquisto entro il termine di 30 giorni decorrenti dal giorno di ricevimento della merce, inviando una mail a info@petvalley.it che riporta in numero di ordine e il motivo per cui si recede, pur potendo recedere anche senza giustificarne il motivo. Entro lo stesso termine di 30 giorni devi spedirci i prodotti integri nella loro confezione originaria. La spedizione dei prodotti è a nostro carico e sotto la nostra responsabilità. Ti invieremo un corriere convenzionato per il ritiro del prodotto.

Il recesso non può essere esercitato, e non dà perciò diritto al rimborso, qualora il prodotto non sia restituito sostanzialmente integro, come ad esempio nei casi di:

  • mancanza dell’imballo originale (si consiglia di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l’esercizio del recesso);
  • stato di conservazione del prodotto non normale.

Ricevuti i prodotti, provvederemo tempestivamente a verificarne l’integrità ed a rimborsare subito il Cliente l’intero importo dell’acquisto, incluse anche le eventuali spese di spedizioni pagate. Il rimborso avverrà tramite bonifico o PayPal sul conto indicato dal cliente entro 14 giorni.

La merce va restituita, previa richiesta, al seguente indirizzo:

Bellisario srls
Via Mar della Cina, 163
00144 Roma (RM)

Effettua un reso