Informazioni utili per effettuare un reso

Il nostro obiettivo, oltre a creare prodotti di qualità amati sia dagli animali che dai loro padroni, è quello di rendere la migliore esperienza anche quando decidi di restituire un prodotto PetValley. Qualunque sia il motivo, puoi restituire il prodotto entro 30 giorni dall’acquisto effettuato sul sito PetValley.it (su altri siti, per es. Amazon, segui le relative procedure di restituzione).

Come effettuare il reso?

Segui queste semplici istruzioni:

  • Compila il modulo in questa pagina, inserendo i tuoi dati e il numero d’ordine (inviato via email al momento dell’acquisto). Verificheremo che l’acquisto è avvenuto entro 30 giorni e ti invieremo una mail di conferma.
  • Reimballa il prodotto nella confezione originale, se possibile. Se non è disponibile, usa una confezione che proteggerà il prodotto al suo ritorno.
  • Segui le indicazioni che ti invieremo via mail: un corriere provvederà a ritirare il prodotto a nostre spese.

PetValley rimborserà il 100% di quanto pagato per il prodotto: riceverai un rimborso completo sulla carta di credito o sull’account Paypal originariamente utilizzato oppure tramite bonifico.

Ordini danneggiati o errati

Se il prodotto è stato danneggiato durante la spedizione o manca qualcosa, devi segnalarcelo entro 7 giorni per risolvere il problema: compila il modulo o inviaci una mail a info@petvalley.it, oppure utilizza la sezione contatti del sito Web fornendoci il numero dell’ordine e una descrizione del problema. Per gli articoli danneggiati, includi una foto così da capire meglio il problema. Una volta fatte le dovute verifiche, ti invieremo le istruzioni per restituire il prodotto. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti invieremo un prodotto sostitutivo.

Compila il form

""
1
Nome
no-icon
N. ordineTrovi il n. dell'ordine all'interno dell'email di conferma che hai ricevuto al momento dell'acquisto.
no-icon
MessaggioSe ti va, scrivici altre informazioni sul motivo del reso.
0 /
File
cloud_uploadCarica
Trattamento dei dati personali
Previous
Next