Disclaimer / Dichiarazione di esclusione di responsabilità

Le descrizioni dei prodotti e i presunti benefici degli stessi sono privi di evidenze scientifiche. PetValley è esonerata da ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall’utilizzo dei prodotti o contenuti offerti a mero scopo informativo. Le informazioni che trovate sul presente sito, di proprietà di Mario Bellisario, sono di natura generale e sono fornite a scopo puramente divulgativo e non sono in nessun caso da intendersi come prescrizione medica e non sostituiscono mai il consiglio di un medico veterinario abilitato. Inoltre, anche laddove le informazioni fossero corrette da un punto di vista generale è bene tenere presente che potrebbero non essere valide nei singoli casi, essendo ogni animale un caso a sé. Animali con stesse esigenze molto spesso necessitano di approcci alimentari diversi. Le nozioni e le eventuali informazioni su procedure, dosi, indicazioni di proprietà benefiche di alimenti o erbe e/o descrizioni di prodotti proposti e negli articoli pubblicati hanno un fine puramente illustrativo. PetValley si riserva il diritto di apportare cambiamenti, correzioni e/o miglioramenti all’informazione in ogni momento senza preavviso.

Copyright

1. Loghi e marchi
Il marchio PetValley nonché il relativo logo sono di esclusiva proprietà di Mario Bellisario e l’Utente si impegna a non utilizzarli in alcun modo senza il preventivo consenso scritto della medesima società.

2. Copyright del servizio
L’Utente riconosce che il Servizio e tutti i software necessari utilizzati in connessione col Servizio sono protetti dalle leggi in materia di proprietà intellettuale e industriale. L’Utente inoltre conviene e concorda che i Contenuti riportati nelle aree del Servizio e nei testi dei post sono protette dalle norme in materia di diritti d’autore, marchi, brevetti o altri diritti di proprietà. Fatta eccezione per il caso in cui sia espressamente autorizzato da PetValley o dagli inserzionisti, l’Utente si impegna a non modificare, integralmente o parzialmente, contenuti, immagini, database o quant’altro derivante o facente parte del Servizio.

3. Copyright e diritti di utilizzo delle pagine elettroniche
Tutto il materiale contenuto nel domino www.petvalley.it, o in ogni altro dominio o sottodominio di proprietà di Mario Bellisario, è oggetto di diritti esclusivi. La riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo è concessa, anche senza autorizzazione di Mario Bellisario, a patto che i testi non subiscano alcuna modifica e sempre citando la fonte. Non è concessa l’autorizzazione in alcun modo, ai siti che utilizzano le informazioni contenute per fini commerciali, come e-commerce, aziende che commerciano prodotti simili. La concessione è fatta a blog, piattaforme social, testate giornalistiche, forum e simili. PetValley rispetta i diritti di proprietà intellettuale e/o industriale dei terzi. Pertanto, ove si ritenga che un’opera sia stata copiata o “trattata” da terzi all’interno del Servizio in modo da integrare una violazione delle norme sul diritto d’autore, si prega di fornire tutte le informazioni possibili al fine di poter intervenire tempestivamente.

4. Clausola di manleva
L’Utente dichiara e garantisce di tenere indenne e manlevare Mario Bellisario, i suoi rappresentanti, dipendenti nonché qualsivoglia suo partner da qualsiasi obbligo risarcitorio, incluse le ragionevoli spese legali, che possa derivare dai contenuti pubblicati.

5. Comunicazioni e aspetti legali
Qualsiasi comunicazione tra le parti dovrà avvenire per iscritto e potrà essere effettuata sia per posta elettronica sia per posta ordinaria. Mario Bellisario potrà effettuare comunicazioni riguardanti le modifiche alle presenti Termini e condizioni del Servizio pubblicando la versione aggiornata sul sito www.petvalley.it. I presenti Termini e condizioni del Servizio, nonché ogni altro rapporto giuridico tra Mario Bellisario e l’Utente sono regolati dalla legge della Repubblica Italiana. Per qualsiasi controversia inerente, derivante o comunque connessa alle presenti Termini e condizioni d’Utilizzo o all’utilizzo del Servizio sarà esclusivamente competente il foro di Roma. I presenti Termini e condizioni del Servizio costituiscono l’unico ed esclusivo accordo tra l’Utente e Mario Bellisario e regolano l’utilizzo del Servizio. Vi preghiamo di riferire qualsiasi violazione delle presenti Termini e Condizioni all’indirizzo email info@petvalley.it

Contenuti, commenti, recensioni e comunicazioni

È consentito pubblicare recensioni, commenti e altri contenuti, purché il contenuto non sia illecito (ovvero osceno, abusivo, intimidatorio, diffamatorio, non violi la privacy, i diritti di proprietà intellettuale o non sia in altro modo offensivo verso PetValley e/o terzi o deplorevole e non sia o comunque non contenga virus, propaganda politica, sollecitazione commerciale, catena di Sant’Antonio, email di massa o qualunque altra forma di spamming). Non potrai utilizzare un indirizzo di posta elettronica falso, fingere di essere un’altra persona o soggetto o in altro modo mentire. Ci riserviamo il diritto di rimuovere o modificare tale contenuto. Se ritieni che un contenuto pubblicato sul sito contenga una dichiarazione diffamatoria o che un tuo diritto di proprietà intellettuale sia stato violato da un articolo o da informazioni presenti sul sito, ti invitiamo a contattarci scrivendo a info@petvalley.it e provvederemo alle dovute misure. Se decidi di inviare contenuti, concedi a PetValley il diritto non esclusivo, gratuito, di utilizzare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, tradurre, creare opere derivate, distribuire e mostrare in ogni parte del mondo tali contenuti attraverso qualsiasi mezzo di comunicazione; il diritto di utilizzare, a propria discrezione, il nome da te utilizzato in relazione ad essi. Dichiari e garantisci di avere, personalmente o comunque in altro modo, la proprietà o in ogni caso la disponibilità di tutti i diritti relativi al contenuto di ciò che pubblichi; che, alla data in cui il contenuto o il materiale viene pubblicato: il contenuto e il materiale siano accurati e pertinenti; l’uso del contenuto e del materiale che fornisci non contrasta con alcuna delle politiche e delle linee guida applicabili e che tale uso non causi pregiudizio a terzi. Fatti salvi i casi in cui eventuali responsabilità siano riconducibili alla mancata rimozione di contenuti illeciti, ti impegni a tenere indenne PetValley da tutte le azioni legali intraprese da terzi, derivanti da o comunque connesse con il contenuto e i materiali da te forniti.